+39 0982 42349
info@m2regali.it
Privacy
Condizioni
Paypal
Ordina al
telefono
Tempistiche
e condizioni
Informativa
privacy
Assistenza
clienti
Lista
nozze
Visualizza
il carrello
0
Toggle navigation
Home
Store
Andrea Fontebasso
Baci Milano
Barazzoni
Bongelli Preziosi
Brandani
Egan
Fade Porcellana
Guzzini
Millefiori Milano
Ottaviani
Rosenthal
Sequenze
Tognana
Tom's Drag
Versace
Yankee Candle
Bomboniere
Regali
Chi siamo
Contatti
Prezzo
€ 0
€ 550
Spedizione
Specifiche di consegna
GLS
3-5 giorni lavorativi
oppure
Ritiro in negozio
Immediata
Condizioni
A norma dell’art. 12 D. Lgs. 70/2003 vi forniamo le condizioni che regolano la vendita dei prodotti commercializzati nel sito http://www.m2regali.it con P.IVA 03227330788. 1. Catalogo prodotti e prezzi Il catalogo dei prodotti è quello visualizzabile on-line e viene costantemente aggiornato, pertanto le condizioni di acquisto del singolo prodotto sono quelle vigenti al momento della conclusione dell’ ordine e non prendono in considerazione eventuali aggiornamenti o offerte intervenuti successivamente. I prezzi del catalogo sono comprensivi di IVA ed espressi in euro. Ogni prodotto è dotato di una scheda consultabile on-line contenente tutte le informazioni utili per l'acquisto. I prodotti disponibili sono consegnati al corriere GLS entro 2 giorni lavorativi dall'invio al cliente della conferma dell'ordine d'acquisto. Nel momento in cui i prodotti lasciano il magazzino, m2regali invia una email informativa al cliente contenente la conferma di spedizione e il numero identificativo della spedizione utilizzabile per controllare online, sul sito di GLS, lo stato di consegna del pacco. La tracciatura tramite tale identificativo si attiva dopo circa 24 ore lavorative dopo la conferma di spedizione. La consegna al cliente da parte del corriere avviene tra 24 ore e 72 ore lavorative successive alla consegna dei prodotti al corriere stesso. La consegna viene effettuata di norma dal lunedì al venerdì nell’arco dell’intera giornata, al piano strada. Se al momento della consegna il destinatario è assente il corriere ritorna ad effettuare la consegna il giorno seguente. Se al secondo giro di consegna il destinatario risulta ancora assente, il corriere lascia un avviso di mancata consegna tramite il quale, entro 24 ore successive, è possibile richiedere la riconsegna gratuita della spedizione. Dopo 24 ore inizia un periodo di giacenza di 10 giorni presso la filiale del corriere più vicina. E' possibile richiedere personalmente la riconsegna presso lo stesso indirizzo con l'aggiunta di 5.50€. Se al termine della giacenza di 10 giorni non è arrivata alcuna disposizione da parte del destinatario, i prodotti saranno restituiti a m2regali con addebito a m2regali delle relative spese. Mancato recapito con contrassegno Nel caso di spedizione in contrassegno, se il pacco viene rifiutato saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente pari a € 12,00, con avvertimento che m2regali potrà rivalersi per le stesse anche attraverso azioni legali. Scegliendo la spedizione in contrassegno si accetta espressamente tale condizione. In caso di assenza del destinatario, sarete contattati telefonicamente (al recapito fornito in fase di acquisto) dal corriere per stabilire una data utile per la consegna del pacco. In caso di mancata consegna della spedizione per ogni altra motivazione diversa da “destinatario assente” il giorno successivo GLS invia in automatico a m2regali il dossier di apertura pratica di giacenza, che riporta il motivo del mancato recapito e la richiesta di istruzioni per lo svincolo. m2regali può dare disposizioni per la riconsegna allo stesso indirizzo destinatario, riconsegna ad altro indirizzo, con l'aggiunta di 5.50€ oppure chiedere la restituzione della spedizione o l'abbandono. COSTI DI SPEDIZIONE Per la spedizione e l'imballaggio dell’ordine viene richiesto un contributo pari a - 6,90 € (IVA compresa) per ordini inferiori a 55.00€ (IVA compresa) - spedizione GRATIS per ordini superiori a 55,00 € (IVA compresa) Supplemento spese di spedizione per l'Italia € 20,00 verso: - Isole Minori (escluso Sicilia) - Sardegna - Venezia Laguna - Livignio 2. Ordini Per gli acquisti abbiamo previsto le seguente modalità di ordine: • - Ordine attraverso acquisto on line • - Ordine via email info@m2regali.it • - Ordine telefonico allo 0982 42349 2.1 Ordine attraverso acquisto online La compilazione dell'ordine avverra attraverso il sistema di carrello elettronico presente sul nostro sito. Il cliente seleziona i prodotti da mettere al carrello ed esegue la procedura d'ordine semplificata. Per acquistare non occorre essere registrati. 3. Pagamenti Le modalità di pagamento sono le seguenti: • - Paypal • - Bonifico bancario anticipato su conto corrente • - Contrassegno (+ € 4,00) Non sono previste altre forme di pagamento. L'evasione dell'ordine è subordinata alla verifica da parte del venditore dell'avvenuto pagamento nei modi indicati nell'ordine d'acquisto. 4. Spedizioni La spedizione è gratuita oltre i 55 € di acquisti • - Per i prodotti non disponibili: garantiamo la consegna entro 15 giorni dal ricevimento del pagamento. • - Riceverete i prodotti direttamente a casa vostra oppure potrete richiedere il Fermo Posta presso gli uffici dei corrieri GLS che hanno una sede in ogni citta d'Italia. Il servizio è gratuito fino alle 24 h (vedi dettaglio sopra) • - Potrai seguire su richiesta lo stato del tuo ordine con il codice che ti invieremo, appena effettuata la spedizione, sul sito web dei corrieri. 5. Diritto di recesso In conformità al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce comunicandone la volontà e fornendo i seguenti dati: • - numero d'ordine • - in caso di recesso parziale, descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire • - coordinate bancarie (IBAN completo) • - l'intestatario del conto corrente deve essere lo stesso intestatario specificato nell'indirizzo La comunicazione potrà essere fornita: • - tramite email all'indirizzo info@m2regali.it • - tramite invio postale (raccomandata A/R ) a m2regali, sede legale su S.S. 18 18 - 87032 Amantea (CS) L'invio della merce che si intende rendere dovrà essere effettuato a spese del cliente al seguente indirizzo: m2regali, S.S. 18 18 - 87032 Amantea (CS) Il rimborso verrà effettuato entro 15 giorni dalla data di spedizione della merce resa. m2regali si riserverà la facoltà di non accettare la merce resa qualora i prodotti siano riconsegnati manomessi o impropriamente deteriorati. Precisiamo che se qualche articolo dovesse risultare danneggiato verrà sostituito, nella scheda dell’ articolo puoi visualizzare la descrizione e la relativa foto fornitaci dal produttore stesso. 6. Controversie Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "Riserva di controllo merce" sull'apposito documento accompagnatorio e informare immediatamente m2regali via email info@m2regali.it o telefono 0982 42349. 8. Giurisdizione e Foro competente Per ogni controversia inerente il contratto, sarà competente in via esclusiva il Foro di Amantea.